“Non credo che la sofferenza da sola insegni. Se bastasse la sofferenza ad insegnare, tutto il mondo sarebbe saggio, visto che tutti soffrono. Alla sofferenza bisogna aggiungere l’elaborazione, la comprensione, l’amore, l’apertura e il desiderio di rimanere vulnerabili.”
Anne Morrow Lindbergh
Psicoluce è uno Studio di Psicoterapia e Discipline PsicoCorporee che opera nella città di Roma in Via Pozzuoli 7, a pochi passi dalla fermata Metro “Re di Roma” nel quartiere San Giovanni.
Le Terapie PsicoCorporee sono metodi di prevenzione e cura che guardano alle persone seguendo il principio dell’integrazione dei tre aspetti fondamentali della vita umana: psiche, corpo, spirito.
Lo studio è uno spazio intimo e protetto dove è possibile richiedere percorsi tesi alla cura/evoluzione psicologica ed energetica ed offre, attraverso una varietà di tecniche, la possibilità di risolvere ciò che viene vissuto come disagio o problema.
Ogni processo terapeutico viene personalizzato costruendo, insieme a chi richiede l’intervento, un progetto che rispetti le specifiche esigenze della persona, dovute alle peculiari necessità ed attitudini.
Vuoi acquistare il Cavalletto Bioenergetico?
Segui questo link: GROUNDING